Produzione vendita espositori cubi Plexiglass

19 ottobre 2009

Tubo rigido rivestito

Uno degli ultimi articoli realizzati: il Tubo o scatola rivestita a sezione tonda. E' realizzato in modo tale che una volta tolto il coperchio, diventi un piccolo espositore singolo che dà risalto al contenuto.
In questo caso il fondo basso è rivestito all'interno con gomma semirigida per creare il giusto alloggio alla bottiglia in vetro che deve essere contenuta e protetta da movimenti accidentali.
La stampa, che può essere completamente personalizzata, è in quadricromia + oro con protezione di plastificatura opaca.
Articolo di difficile reperibilità e solitamente con minimi abbastanza elevati, può variare di formato, diametro e altezza.

Produzione con minimi abbordabili.

Etichette:

Espositore plexiglass


In apparenza semplice, questo espositore nasce per dare la possibilità di "cambiare immagine secondo stagione o collezione".
La base in colore viola è infatti sezionata a laser per ospitare la doppia schiena a lastre sottili e trasparenti dove trova alloggio il cartello pubblicitario stampato in digitale su carta riferito alla collezione esposta, ovviamente intercambiabile.
Sulla base è posato un cilindro pieno in plexiglas satinato con stampa del logo, che mette in evidenza il pack dedicato alla linea: un piccolo sacchettino in finta pelle a base tonda chiusura a caramella e terminali metallici.

L'espositore viene consegnato smontato in cartone dedicato.

Etichette:

Confezione aceto balsamico

Confezione kit 3 pezzi di Mousse aceto balsamico.

Scatola in plexiglas spessore mm.5 con logo in colore argento stampato su coperchio a battuta incernierato.
Bella idea di un pack completamente trasparente, che evidenzia l'articolo contenuto e lo rende visibile al cento per cento.

Utilizzabile in qualsivoglia settore e per qualsiasi oggetto, la scatola plexiglass si realizza su misura e con stampa secondo richiesta.

Etichette:

Espositore plexiglass bigiotteria


Il marchio diventa oggetto.
Questo espositore in plexiglass crystal e colore rosso è stato pensato per rendere il marchio visibile al primo impatto. La sagoma della bambina è infatti parte del marchio del brand che sceglie di realizzare un espositore dove andare a collocare una serie completa di linea di bigiotteria.
Composto da una base ad alto spessore dove si incastrano tubi di plexiglass crystal pieni dedicati agli anelli ed ai bracciali, termina con l'inserimento della lastra in colore rosso sagomata e stampata a due colore, dove sono applicati due piccoli stand per collane ed orecchini.

L'espositore è bifacciale - consegnato smontato in scatola singola.
Si realizzano anche piccole quantità - design colori e stampe secondo richiesta.

Etichette:

Scatola cofanetto lusso

Bellissimo esempio di scatola rigida rivestita a sezione trapezoidale.
La sede del contenuto è completamente rivestita in raso, mentre inserito nel coperchio un cuscino con stampa del logo fà da fermo e protezione alla bottiglia. Il nastrino in doppio raso inserito mediante incollatura regge il coperchio in fase di apertura impedendone la caduta all'indietro. Rivestita in carta operata, la scatola è protetta dal suo stuccio stampato in quadricromia + argento ed oro a caldo con interno sempre in colore nero.
Tra il packaging è sicuramente uno degli articoli più lavorati e di complicaa realizzazione.

Possibile la produzione anche a quantità non elevatissime.

Etichette:

Bomboniera plexiglas

Novità per la bomboniera di ultimo grido: la scatola in plexiglas trasparente con separatori interni che si colora rispetto alla scelta del contenuto.

La confezione si perfeziona con nastri tono su tono ed eventualmente personalizzati con il nome degli sposi e data dell'evento.
Il successo dell'articolo è dovuto all'eleganza ed originalità del materiale.

Etichette: